Soddisfatto o rimborsato

Soddisfatto o rimborsato

Non ti piace un articolo? È molto semplice, hai 14 giorni di calendario per comunicarci la tua intenzione di restituirlo. Noi rimborseremo il tuo ordine immediatamente dopo il ricevimento e la verifica del pacco.

Come? Basta compilare questo modulo di reso e inviarlo a info@senup.it affinché il nostro team ne prenda nota. Clicca su qui per saperne di più sulla politica di restituzione

  • Il prodotto restituito deve essere nella sua scatola/imballaggio originale, non danneggiato, non consumato, con tutti gli accessori, le istruzioni e altri contenuti originali.

Chi paga le spese di ritorno?

  • Le spese di ritorno sono a carico di Senup nei seguenti casi:
  1. Il prodotto è difettoso o malfunzionante mentre è ancora in garanzia* (minimo 2 anni).
  2. Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto. (Fornire una foto del prodotto e della confezione)
  3. Il prodotto non corrisponde a quello ordinato.
  • Lei spese di reso del prodotto saranno a tuo carico nel caso seguente:
  1. Il prodotto non è adatto alle tue esigenze o hai scelto il prodotto sbagliato.

* Vedere condizioni generali di vendita

Siamo a sua disposizione
Il nostro team sarà felice di rispondere a tutte le sue domande dal Lunedì al Martedì dalle 9:00 alle 17:00.
Soddisfatti o rimborsati
Hai 30 giorni per annullare il tuo acquisto e altri 30 giorni per restituire l'articolo.
per ordini effettuati prima delle 14:00
Tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 saranno spediti il giorno stesso. A seconda della disponibilità dell'articolo nel nostro stock. *Da lunedì a venerdì.
VISA, CB, Paypal, bonifico bancario...
Acquista con fiducia grazie alle misure potenziate che garantiscono transazioni sicure al 100% con MultiSafePay.

Pagamenti sicuri

Metodi di consegna